"Sconosciuto e' qualcuno
che aspetta di diventare Amico"

 
Dio Vi Benedica!



in
  
Questa e' una Comunita' Cattolica di ACCOGLIENZA
nello spirito del R.n.S.

APERTA A TUTTI


NB: Tutto il materiale usato per la costruzione di questo sito e' stato preso in giro qua e la' sul web, qualora qualcuno si accorgesse che sono state involontariamente violate in qualche occasione norme sul copyright, basterà mandare una mail all'Amministratore
segnalando il materiale che non doveva essere usato, il quale sara' immediatamente rimosso.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Don Antonio Coluccia dona luce nuova a giovani e meno giovani che hanno smarrito la strada. Leggi la storia e guarda i video!

Ultimo Aggiornamento: 08/09/2016 16:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 396
Città: ACCIANO
Età: 50
Sesso: Femminile
12/06/2016 16:37


www.operadongiustino.it Don Antonio Coluccia fonda l'Opera Don Giustino Onlus e grazie alla L. 109/96 sul riutilizzo sociale dei beni confiscati gli è stato affidato un bene confiscato alla banda della magliana, il boss di Roma-nord che Don Antonio ha trasformato in una Casa Accoglienza per i poveri; senza fissa dimora, giovani emarginati e papà separati, "persone" che vivono un disagio e che hanno bisogno di sentirsi di nuovo amate e accolte.

Don Antonio Coluccia dona luce nuova a giovani e meno giovani che hanno smarrito la strada. Li accoglie nella Casa Accoglienza donando loro un tetto, una doccia calda, un pasto ma anche tanta tanta speranza per un futuro diverso

Il prezzo da pagare per Don Antonio è una vita sotto protezione delle Forze dell’ordine. Una pattuglia di vigilanza oggi presidia la parrocchia, lo segue negli spostamenti e durante gli incontri pubblici.

Don Antonio va tra coloro che vivono ai margini, anche di nottecon la sua unità di strada “per non dimenticare”perché non si può essere indifferenti al bene dell’altro.

Guarda i video che raccontano la sua storia:

www.youtube.com/watch

www.youtube.com/watch

Don Antonio ha bisogno di TE per continuare nella sua missione! Con il tuo 5×1000 all’Opera Don Giustino Onlus codice fiscale: 97738320585 potrai aiutare Don Antonio Coluccia ad accogliere gratuitamente nella Casa-Accoglienza papà separati e giovani emarginati, "persone" che vivono nella sofferenza e che hanno bisogno di sentirsi di nuovo amate e accolte. Don Antonio ha trasformato la villa confiscata ad un boss della criminalità organizzata in una Casa Accoglienza, ha bisogno anche di TE! Tramite PayPal puoi sostenere le attività dell’Opera Don Giustino Onlus immediatamente: un gesto semplicissimo per un contributo essenziale:

www.operadongiustino.it/main.php

Grazie di cuore per l’attenzione e per quanto potrai fare.



OFFLINE
Post: 396
Città: ACCIANO
Età: 50
Sesso: Femminile
14/06/2016 17:43

www.operadongiustino.it Impegnati anche TU per le persone senza fissa dimora! Come? Aiuta Don Antonio Coluccia ad accogliere gratuitamente nella Casa-Accoglienza "persone" che vivono nella sofferenza e che hanno bisogno di sentirsi di nuovo amate e accolte. Don Antonio ha trasformato la villa confiscata ad un boss della criminalità organizzata in una Casa Accoglienza, ha bisogno anche di TE! Tramite PayPal puoi sostenere le attività dell’Opera Don Giustino Onlus immediatamente: un gesto semplicissimo per un contributo essenziale:
www.operadongiustino.it/main.php?content=dona
Grazie di cuore per l’attenzione e per quanto potrai fare.

www.youtube.com/watch?v=RhjIsp6QcTo#t=12
OFFLINE
Post: 396
Città: ACCIANO
Età: 50
Sesso: Femminile
21/06/2016 23:59

www.operadongiustino.it Con la tua generosità aiuterai Don Antonio Coluccia ad accogliere gratuitamente tanti giovani che hanno smarrito la strada, vittime della droga, persone che vivono un disagio e che hanno bisogno di sentirsi di nuove amate ed accolte. Don Antonio è oggi sotto protezione per le minacce subite.
Guarda i video che raccontano la sua missione:

www.youtube.com/watch?v=LtSQFuf9wa0

www.youtube.com/watch?v=YlojTiBqYMs

Stai al suo fianco! La sua Opera vive unicamente di Provvidenza. Sostieni la missione di Don Antonio con 9 euro al mese, pochi centesimi al giorno! Visita il nostro sito e scopri come: www.operadongiustino.it/main.php?content=dona
Aiutataci anche invitando i tuoi amici a mettere "mi piace" sulla pagina de La Sciarpa della Solidarietà.
Grazie di cuore per l’attenzione e per quanto potrai fare.
OFFLINE
Post: 396
Città: ACCIANO
Età: 50
Sesso: Femminile
09/08/2016 14:36

www.operadongiustino.it Il monito di Papa Francesco "siate fedeli ai poveri"!. E' quello che fa da sempre, attraverso una pastorale di strada, Don Antonio Coluccia fondatore dell'Opera Don Giustino Onlus. Don Antonio accoglie poveri senza fissa dimora e papà separati nella villa del boss di Roma nord oggi trasformata in Casa Accoglienza. La sua Opera si sostiene attraverso la generosità di quanti credono ancora in un'economia del dono! Scegli la solidarietà! Stai al fianco di Don Antonio nella sua missione, visita il nostro sito www.operadongiustino.it/ , bastano 9 euro al mese, pochi centesimi al giorno! Aiuterai Don Antonio Coluccia a salvare una vita, a donare speranza a chi forse l'aveva persa per sempre. Grazie per l'attenzione e per quanto potrai fare.
OFFLINE
Post: 396
Città: ACCIANO
Età: 50
Sesso: Femminile
28/08/2016 22:35

www.operadongiustino.it Ad Agosto le richieste di aiuto sono state tantissime, per riuscire a soddisfarle tutte Don Antonio Coluccia ha bisogno di tutti voi! Continuate a sostenerlo nella sua missione verso gli ultimi!
Guardate e condividete i video che raccontano la missione di Don Antonio Coluccia:

www.youtube.com/watch?v=eBGqN1TD9dM

www.youtube.com/watch?v=uKTS0bk5_dg

www.youtube.com/watch?v=PQLfAvx5x4U


Bastano 9 euro al mese, pochi centesimi al giorno! Permetterete così a Don Antonio di accogliere gratuitamente nella Casa Accoglienza tanti giovani e meno giovani che vivono nella disperazione. Fate conoscere ai vostri amici l'Opera Don Giustino Onlus fondata da Don Antonio per aiutare chi vive ai margini.
Grazie di cuore per l'attenzione e per quanto potrete fare.
OFFLINE
Post: 396
Città: ACCIANO
Età: 50
Sesso: Femminile
03/09/2016 21:55

www.operadongiustino.it Don Antonio Coluccia al fianco degli emarginati. Li accoglie gratuitamente in una Casa Accoglienza particolare: una villa di un boss trasformata oggi in Casa per i poveri e senza tetto.
Iscrivetevi ai canali dell'Opera Don Giustino onlus (you tube, google plus), ci aiuterete così a far conoscere questa splendida realtà che aiuta concretamente e gratuitamente coloro che vivono ai margini:
www.youtube.com/channel/UCEvFvla7iUcoplw2Zd1wLAw plus.google.com/106112948887170250154/posts….
Invita inoltre i tuoi amici di facebook a mettere “mi piace” sulla pagina de La Sciarpa della Solidarietà
www.facebook.com/lasciarpadellasolidarieta per diffondere questa bellissima iniziativa a sostegno dell’Opera Don Giustino Onlus (http:www.operadongiustino.it).
Grazie di cuore per l'attenzione e per quanto potrete fare.


OFFLINE
Post: 396
Città: ACCIANO
Età: 50
Sesso: Femminile
08/09/2016 16:17

www.operadongiustino.it Sosteniamo tutti insieme l'Opera Don Giustino Onlus! Dona ora e aiuterai concretamente Don Antonio Coluccia nella sua missione! Aiutarai così Don Antonio Coluccia ad ospitare gratuitamente nella Casa Accoglienza tante persone che vivono ai margini. Aiuterai tanti papà separati a ritrovare la loro dignità e a far loro recuperare il rapporto con i propri figli. Aiuterai tanti giovani vittime della droga e le loro famiglie a ritrovare una pace perduta da tempo. L'Opera Don Giustino Onlus si sostiene attraverso la generosità dei vostri cuori, di tutti coloro che ancora credono in un'economia del dono. Visitate il nostro sito www.operadongiustinoit, li potrete trovare tutte le informazioni riguardanti l'Associazione, iscrivetevi ai nostri canali di youtube, google plus che trovate sempre sul sito. Aiutateci a far conoscere l'Opera Don Giustino Onlus. Soltanto insieme possiamo cambiare le cose.
Grazie per l'attenzione e per quanto potrete fare.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com