Dal Diario di suor Faustina Kowalska: "Già su questa terra possiamo pregustare la felicità degli abitanti del cielo con una stretta unione con Dio, mi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lazzaro2004
00sabato 27 febbraio 2016 17:25

Dal Diario di suor Faustina Kowalska: "Già su questa terra possiamo pregustare la felicità degli abitanti del cielo con una stretta unione con Dio, misteriosa e talvolta inconcepibile per noi."



O mio Gesù, desidero soffrire ed ardere del fuoco dell'amore in tutti gli avvenimenti della vita. Sono tutta Tua, desidero inabissarmi in Te, o Gesù, desidero perdermi nella Tua divina bellezza. Tu m'insegni, Signore, col Tuo amore, e penetri nel mio intimo come un raggio di sole e trasformi le tenebre della mia anima nella Tua luce. Sento bene che vivo in Te, come una minuscola scintilla ingoiata dall'incalcolabile incendio, in cui ardi, o impenetrabile Trinità. Non esiste una gioia più grande dell'amore di Dio. Già su questa terra possiamo pregustare la felicità degli abitanti del cielo con una stretta unione con Dio, misteriosa e talvolta inconcepibile per noi. Si può ottenere la stessa grazia con la semplice fedeltà dell'anima.

www.unionecatechisti.it/Testi/Spirit/DSFaust/1_36.htm

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com