Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Anam_cara

TROPPO ODIO PER I CRISTIANI, COSI' NON VA.....

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (evita)
    Post: 2.614
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 16/04/2015 18:00


    15 MIGRANTI ISLAMICI BUTTANO IN MARE DODICI FRATELLI AFRICANI PERCHE' CRISTIANI-


    Vengono da noi, sono accolti e ospitati e ancor prima di mettere piedi nella nostra terra notoriamente cristiana. uccidono 12 loro fratelli africani perchè non musulmani.

    E' IGNOBILE E INSOSTENIBILE QUESTO ODIO RELIGIOSO!!!

    Ha ragione il Papa: chi ne ha le possibilità, li fermi!


    Può essere che non tutti gli islamici siano così estremisti, ma basta uno di loro che sia esaltato al punto da farsi saltare in aria, come troppo spesso succede, per uccidere una marea di cristiani.

    E' inconcepibile, ma francamente io non mi sento più sicura nè protetta nel mio Paese :

    NON E' QUESTO CHE VOLEVO LASCIARE AI MIEI FIGLI E NIPOTI!!!!









  • OFFLINE
    lazzaro2004
    Post: 9.955
    Città: MILANO
    Età: 70
    Sesso: Maschile
    00 03/05/2015 17:23
    Milano: SOLIDARIETA' CON I CRISTIANI PERSEGUITATI







    •  1:23 

      • Riproduci successivo

      • Riproduci ora


       










    •  

      Milano, 2 mag. (askanews) - "Non si puó tacere di fronte alla persecuzione in atto nei confronti dei cristiani nel mondo. C'è un silenzio colpevole su questa immane tragedia e sono necessarie, dunque, iniziative come quella organizzata oggi da Regione Lombardia" è il commento del presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Raffaele Cattaneo che questa sera parteciperà all'evento, promosso dall'assessorato alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia, di solidarietà nei confronti dei cristiani perseguitati nel mondo.

       

      "Chi colpisce il cristianesimo colpisce anche l'occidente. L'occidente non può rimanere inerme di fronte a questi fatti, in primo luogo perché l'attacco è rivolto alle radici della nostra cultura e ai valori della nostra civiltà. Non riconoscere questo è un atteggiamento miope, incapace di guardare alla realtà perché accecato da una strisciante ideologia anticristiana che purtroppo è sempre più diffusa". Cattaneo ha inoltre aggiunto che: "Per questo motivo ci riempie di responsabilità, oltre che di immensa gratitudine, il messaggio di sostegno da parte del Papa e dell'arcivescovo di Milano Scola, a questa iniziativa di oggi, segno evidente che c'è bisogno di momenti che sollevino questo inconcepibile velo di indifferenza rispetto al tema".

       

      http://www.askanews.it/regioni/lombardia/cristiani-perseguitati-cattaneo-sollevare-velo-indifferenza_711495456.htm

       

      Milano, 2 mag. (askanews) - Papa Francesco e l'Arcivescovo di Milano, Cardinale Angelo Scola, hanno inviato messaggi di sostegno all'iniziativa di questa sera, promossa dall'assessorato alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia, Cristina Cappellini, in solidarietà alla tragedia dei Cristiani perseguitati nel mondo. I due messaggi saranno letti da Monsignor Luca Bressan, Vicario episcopale per la Cultura, la Carità, la Missione e l'Azione Sociale della Diocesi di Milano, che parteciperà all'iniziativa, alle ore 20 nella Piazza di Regione Lombardia. "É stata un'emozione fortissima - ha commentato l'assessore - aver ricevuto parole di vicinanza dal Santo Padre e dal nostro Arcivescovo".

       

      "Stasera - ha detto ancora l'assessore - sarà importantissimo esserci per dimostrare tutta la nostra vicinanza alle comunità cristiane perseguitate nel mondo. Lo faremo con la testimonianza di Paul Bhatti, una breve veglia silenziosa e la proiezione del film 'Cristiada'. Mi auguro di poter contribuire con questa iniziativa ad accendere i riflettori su una tragedia ancora troppo ostaggio del silenzio delle istituzioni e dei media, sia a livello nazionale che internazionale. Si tratta di un segnale importante perché proviene dalla Regione 'motore' d'Italia, a livello economico, ma anche culturale. All'esordio di Expo vogliamo mostrare al mondo che Regione Lombardia é anche culla di principi e valori forti con cui desidera 'nutrire' il pianeta".

       

      "Faccio un appello forte e sincero - ha concluso l'assessore Cappellini - a tutti i cittadini, di qualsiasi appartenenza religiosa, perché possano condividere con noi un gesto importante di solidarietà e di ferma condanna delle atrocità che il terrorismo islamico sta compiendo in diverse aree del mondo. Dobbiamo tutti fare la nostra parte perché ci sia una più ampia presa di coscienza sul tema che approfondiremo questa sera".