È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Anam_cara

Premio Forlife 2015 a don Antonio Coluccia, il prete che ha trasformato la villa del boss nella casa dei poveri. Leggi la storia.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    alessia.14
    Post: 396
    Città: ACCIANO
    Età: 50
    Sesso: Femminile
    00 16/10/2015 18:34
    www.operadongiustino.it Don Antonio Coluccia,riceverà il premo forlife 2015 Leggi gli articoli:

    www.lecceprima.it/eventi/prete-salentino-riceve-premio-forlife-lecce-14-ottob...

    www.quotidianodipuglia.it/lecce/premio_forlife_don_antonio_coluccia/notizie/1...

    www.ilpaesenuovo.it/2015/10/14/la-statuetta-forlife-2015-va-a-don-antonio-coluccia-il-prete-salentino-minacciato-di-morte-e-ora-s...

    Grazie alla L.109/96 sul riutilizzo sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata, ha aperto la Casa accoglienza per coloro che vivono ai margini e nella sofferenza (senza fissa dimora, giovani emarginati e papà separati) e continua ad aiutare tantissime persone in difficoltà in tutta Italia attraverso una pastorale di strada:
    Guarda anche i bellissimi video delle puntate di Tv2000, A sua immagine e TG Lazio che raccontano la sua storia e le testimonianze di chi grazie al sostegno di don Antonio è tornato a vivere:

    www.youtube.com/watch?v=smZ4JAMUNbY

    www.youtube.com/watch?v=PQLfAvx5x4U

    www.youtube.com/watch?v=XfUpnBJ37zY

    Il tutto è ancora unicamente sostenuto dalla Provvidenza. Unisciti a noi! Diventa anche tu portatore di speranza. Abbiamo davvero bisogno del sostegno di tutti voi per potere rispondere alle continue richieste di aiuto. Con un piccolissimo contributo mensile puoi davvero salvare una vita e aiutarci in tutte le attività dell’Associazione. Visita il nostro sito www.operadongiustino.it e alla voce “cosa puoi fare tu” scopri i tanti modi per aiutare Don Antonio Coluccia ad aiutare gli “ultimi”

    Grazie di cuore per l'attenzione.
    [Modificato da alessia.14 16/10/2015 18:52]
  • OFFLINE
    alessia.14
    Post: 396
    Città: ACCIANO
    Età: 50
    Sesso: Femminile
    00 24/10/2015 15:38
    www.operadongiustino.it
    Don Antonio Coluccia ospite della trasmissione su Rai1 Storie vere racconta com'è riuscito a fondare l'§Opera e a trasformare la villa del boss nella casa dei poveri, guarda il video:

    www.youtube.com/watch?v=2PTv6RYUfs0

    Non lasciarlo solo, Don Antonio ha bisogno anche di te per rispondere alle continue richieste di aiuto che ogni giorno riceve da tutta Italia.
    Visita il nostro sito www.operadongiustino.it e alla voce "cosa puoi fare tu" scopri i tanti modi per aiutare Don Antonio ad aiutare gli "ultimi".

    Grazie di cuore per l'attenzione.
  • OFFLINE
    alessia.14
    Post: 396
    Città: ACCIANO
    Età: 50
    Sesso: Femminile
    00 28/10/2015 21:08
    www.operadongiustino.it Don Antonio Coluccia intervistato su Rai1 La vita in diretta. Ha bisogno anche di te! Scegli la solidarieta'!Visita il nostro sito www.operadongiustino.it e alla voce cosa puoi fare tu scopri i tanti modi per aiutare Don Antonio ad aiutzre gli ultimi.Le richiedte di aiuto sono sempre tante.Presto il bellissimo video del suo intervento.
    Grazie di cuore per l'attenzione
  • OFFLINE
    alessia.14
    Post: 396
    Città: ACCIANO
    Età: 50
    Sesso: Femminile
    00 03/09/2016 22:00

    www.operadongiustino.it Don Antonio Coluccia al fianco degli emarginati. Li accoglie gratuitamente in una Casa Accoglienza particolare: una villa di un boss trasformata oggi in Casa per i poveri e senza tetto.
    Iscrivetevi ai canali dell'Opera Don Giustino onlus (you tube, google plus), ci aiuterete così a far conoscere questa splendida realtà che aiuta concretamente e gratuitamente coloro che vivono ai margini:
    www.youtube.com/channel/UCEvFvla7iUcoplw2Zd1wLAw plus.google.com/106112948887170250154/posts….
    Invita inoltre i tuoi amici di facebook a mettere “mi piace” sulla pagina de La Sciarpa della Solidarietà
    www.facebook.com/lasciarpadellasolidarieta per diffondere questa bellissima iniziativa a sostegno dell’Opera Don Giustino Onlus (http:www.operadongiustino.it).
    Grazie di cuore per l'attenzione e per quanto potrete fare.