È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Anam_cara

Don Antonio Coluccia dona luce nuova a giovani e meno giovani che hanno smarrito la strada. Leggi la storia e guarda i video!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    alessia.14
    Post: 396
    Città: ACCIANO
    Età: 50
    Sesso: Femminile
    00 12/06/2016 16:39

    www.operadongiustino.it Don Antonio Coluccia fonda l'Opera Don Giustino Onlus e grazie alla L. 109/96 sul riutilizzo sociale dei beni confiscati gli è stato affidato un bene confiscato alla banda della magliana, il boss di Roma-nord che Don Antonio ha trasformato in una Casa Accoglienza per i poveri; senza fissa dimora, giovani emarginati e papà separati, "persone" che vivono un disagio e che hanno bisogno di sentirsi di nuovo amate e accolte.

    Don Antonio Coluccia dona luce nuova a giovani e meno giovani che hanno smarrito la strada. Li accoglie nella Casa Accoglienza donando loro un tetto, una doccia calda, un pasto ma anche tanta tanta speranza per un futuro diverso

    Il prezzo da pagare per Don Antonio è una vita sotto protezione delle Forze dell’ordine. Una pattuglia di vigilanza oggi presidia la parrocchia, lo segue negli spostamenti e durante gli incontri pubblici.

    Don Antonio va tra coloro che vivono ai margini, anche di nottecon la sua unità di strada “per non dimenticare”perché non si può essere indifferenti al bene dell’altro.

    Guarda i video che raccontano la sua storia:

    www.youtube.com/watch

    www.youtube.com/watch

    Don Antonio ha bisogno di TE per continuare nella sua missione! Con il tuo 5×1000 all’Opera Don Giustino Onlus codice fiscale: 97738320585 potrai aiutare Don Antonio Coluccia ad accogliere gratuitamente nella Casa-Accoglienza papà separati e giovani emarginati, "persone" che vivono nella sofferenza e che hanno bisogno di sentirsi di nuovo amate e accolte. Don Antonio ha trasformato la villa confiscata ad un boss della criminalità organizzata in una Casa Accoglienza, ha bisogno anche di TE! Tramite PayPal puoi sostenere le attività dell’Opera Don Giustino Onlus immediatamente: un gesto semplicissimo per un contributo essenziale:

    www.operadongiustino.it/main.php

    Grazie di cuore per l’attenzione e per quanto potrai fare.



  • OFFLINE
    alessia.14
    Post: 396
    Città: ACCIANO
    Età: 50
    Sesso: Femminile
    00 14/06/2016 17:44
    www.operadongiustino.it Impegnati anche TU per le persone senza fissa dimora! Come? Aiuta Don Antonio Coluccia ad accogliere gratuitamente nella Casa-Accoglienza "persone" che vivono nella sofferenza e che hanno bisogno di sentirsi di nuovo amate e accolte. Don Antonio ha trasformato la villa confiscata ad un boss della criminalità organizzata in una Casa Accoglienza, ha bisogno anche di TE! Tramite PayPal puoi sostenere le attività dell’Opera Don Giustino Onlus immediatamente: un gesto semplicissimo per un contributo essenziale:
    www.operadongiustino.it/main.php?content=dona
    Grazie di cuore per l’attenzione e per quanto potrai fare.

    www.youtube.com/watch?v=RhjIsp6QcTo#t=12