00 17/11/2015 15:08
www.operadongiustino.it Scegliendo liberamente di privarci di qualcosa per aiutare gli altri, mostriamo concretamente che il prossimo in difficoltà non ci è estraneo. E’ quello che fa da sempre Don Antonio Coluccia. La sua storia parla di speranza, di amore, di sacrificio. Una storia che vorremmo sentire più spesso per continuare a credere che, nonostante tutto, ogni essere umano ha il diritto di vivere la propria vita con dignità. Oggi Don Antonio ha finalmente aperto una Comunità per i più bisognosi: senza fissa dimora, giovani emarginati, papà separati, l’Associazione Opera Don Giustino Onlus (http://www.operadongiustino.it) .
Grazie alla Legge 109/96 sul riutilizzo sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata è riuscito in questa impresa impossibile.

Abbiamo deciso di sotenerlo costruendo La Sciarpa più lunga d'Italia, ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi! Partecipa anche tu al nostro progetto: Preparaci una SCIARPA lunga un metro e mezzo e larga trenta centimetri con i colori che vuoi e SPEDISCILA A:Negozio BOLLICINE in Via di GROTTAROSSA 158 00189 ROMA! Aiutaci anche invitando i tuoi amici a mettere "mi piace" sulla pagina per far conoscere questo importante progetto.

it-it.facebook.com/lasciarpadellasolidarieta

Se poi conoscete qualche negozio che vende lana che vuole partecipare a questo progetto, scriveteci sulla sciarpa della solidarietà o contattate Gabriella al cell: 338-5850577.

Di seguito anche alcuni video di alcune trasmissioni dove Don Antonio Coluccia è stato ospite:

www.youtube.com/watch?v=QAT-qAyCreM

www.youtube.com/watch?v=Yugeyy3DP9w

www.youtube.com/watch?v=PQLfAvx5x4U

www.youtube.com/watch?v=smZ4JAMUNbY

Grazie di cuore per l'attenzione.