00 19/01/2016 15:40
www.operadongiustino.it

Oggi, non è così difficile precipitare nell’ indigenza assoluta e ritrovarsi senza una casa : basta un licenziamento, una malattia invalidante, un matrimonio che finisce e si diventa un “senza fissa dimora”, un “homeless”..

E’ quello che è accaduto a Fabio che ha dormito per diversi mesi alla Stazione Termini di Roma. Aveva perso la speranza ma il suo incontro con Don Antonio Coluccia, sacerdote vocazionista impegnato da sempre in una pastorale di strada e che ha trasformato la villa di un boss nella Casa dei poveri, è stato per lui luce.

Guarda il commovente video:

Don Antonio Coluccia, il prete degli ultimi salva a Roma un senza fissa dimora dalla strada. Guarda la storia.

Don Antonio Coluccia riceve richieste di aiuto ogni giorno provenienti da tutta Italia. La sua Comunità vive di Provvidenza. Ha bisogno anche di te per continuare a rispondere a tutte. Visita il nostro sito www.operadongiustino.it e scopri alla voce “cosa puoi fare tu” i tanti modi per sostenerlo.

Don Antonio Coluccia offre all’interno della Casa Accoglienza una carità-progetto che aiuta le persone a reintegrarsi nella società civile. Crede in una Cristo-terapia di Padre che accoglie e non discrimina, che abbraccia ed è misericordioso. Guarda il video dove testimonia questa carità:

www.youtube.com/watch

Grazie di cuore per l'attenzione.