"Sconosciuto e' qualcuno
che aspetta di diventare Amico"

 
Dio Vi Benedica!



in
  
Questa e' una Comunita' Cattolica di ACCOGLIENZA
nello spirito del R.n.S.

APERTA A TUTTI


NB: Tutto il materiale usato per la costruzione di questo sito e' stato preso in giro qua e la' sul web, qualora qualcuno si accorgesse che sono state involontariamente violate in qualche occasione norme sul copyright, basterà mandare una mail all'Amministratore
segnalando il materiale che non doveva essere usato, il quale sara' immediatamente rimosso.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Don Antonio Coluccia testimonia la misericordia concreta: ospita papà separati e senzatetto nella villa del bosa.

Ultimo Aggiornamento: 08/09/2016 16:20
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 396
Città: ACCIANO
Età: 50
Sesso: Femminile
02/04/2016 20:27

www.operadongiustino.it Don Antonio Coluccia, giovane sacerdote vocazionista, è riuscito grazie alla L. 109/96 sul riutilizzo sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata, ad aprire una Casa accoglienza per coloro che vivono ai margini e nella sofferenza (senza fissa dimora, giovani emarginati e papà separati) e continua ad aiutare tantissime persone in difficoltà in tutta Italia attraverso una pastorale di strada.

L’Opera Don Giustino Onlus, fondata da Don Antonio Coluccia per aiutare chi vive ai margini e nella sofferenza, è unicamente sostenuta dalla Provvidenza. Unisciti a noi! Diventa anche tu portatore di speranza. Abbiamo davvero bisogno del sostegno di tutti voi per potere rispondere alle continue richieste di aiuto.

Aiuta Don Antonio Coluccia ad aiutare gli emarginati anche attraverso il 5x1000 C.F.:97738320585. Scegli la solidarietà! Dai il nostro codice fiscale anche ai tuoi amici. Per noi significa molto.

Guarda il video dove slava dalla strada un senzatetto:

gloria.tv/video/EPtByCHNQbU

Visita il nostro sito dell’Opera Don Giustino Onlus www.operadongiustino.it e alla voce “cosa puoi fare tu” scopri i tanti modi per aiutare Don Antonio Coluccia ad aiutare gli “ultimi”
OFFLINE
Post: 396
Città: ACCIANO
Età: 50
Sesso: Femminile
22/06/2016 00:00

www.operadongiustino.it Con la tua generosità aiuterai Don Antonio Coluccia ad accogliere gratuitamente tanti giovani che hanno smarrito la strada, vittime della droga, persone che vivono un disagio e che hanno bisogno di sentirsi di nuove amate ed accolte. Don Antonio è oggi sotto protezione per le minacce subite.
Guarda i video che raccontano la sua missione:

www.youtube.com/watch?v=LtSQFuf9wa0

www.youtube.com/watch?v=YlojTiBqYMs

Stai al suo fianco! La sua Opera vive unicamente di Provvidenza. Sostieni la missione di Don Antonio con 9 euro al mese, pochi centesimi al giorno! Visita il nostro sito e scopri come: www.operadongiustino.it/main.php?content=dona
Aiutataci anche invitando i tuoi amici a mettere "mi piace" sulla pagina de La Sciarpa della Solidarietà.
Grazie di cuore per l’attenzione e per quanto potrai fare.
OFFLINE
Post: 396
Città: ACCIANO
Età: 50
Sesso: Femminile
04/07/2016 18:08

www.operadongiustino.it Sostieni anche TU Don Antonio Coluccia nella sua missione verso gli emarginati, gli ultimi che agli occhi di Dio sono i primi! Come? Acquista i quadri dei Santi dal seguente sito:

www.arteespressionedifede.com/don-antonio-coluccia/

Contribuirai così a sostenere le attività dell'Opera Don Giustino Onlus di Don Antonio Coluccia, la sua Opera è sostenuta unicamente dalla Provvidenza.
Aiutaci anche a far girare i video che raccontano la storia di Don Antonio Coluccia per far conoscere la sua bellissima Opera che aiuta concretamente quanti vivono nello sconforto e nella sofferenza:

www.youtube.com/watch?v=PQLfAvx5x4U

www.youtube.com/watch?v=smZ4JAMUNbY

www.youtube.com/watch?v=RUdjVkKlpOs


Scegli la solidarietà! Grazie di cuore per quanto potrai fare.
OFFLINE
Post: 396
Città: ACCIANO
Età: 50
Sesso: Femminile
08/09/2016 16:20

www.operadongiustino.it Sosteniamo tutti insieme l'Opera Don Giustino Onlus! Dona ora e aiuterai concretamente Don Antonio Coluccia nella sua missione! Aiutarai così Don Antonio Coluccia ad ospitare gratuitamente nella Casa Accoglienza tante persone che vivono ai margini. Aiuterai tanti papà separati a ritrovare la loro dignità e a far loro recuperare il rapporto con i propri figli. Aiuterai tanti giovani vittime della droga e le loro famiglie a ritrovare una pace perduta da tempo. L'Opera Don Giustino Onlus si sostiene attraverso la generosità dei vostri cuori, di tutti coloro che ancora credono in un'economia del dono. Visitate ilnostro sito lì troverete tutte le informazioni riguardanti l'Associazione, iscrivetevi ai nostri canali di youtube, google plus che trovate sempre sul sito. Aiutateci a far conoscere l'Opera Don Giustino Onlus. Soltanto insieme possiamo cambiare le cose. Grazie per l'attenzione e per quanto potrete fare.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com