America svegliati! gli afroamericani sono ancora senza diritti.....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lazzaro2004
00sabato 6 agosto 2016 12:22

America svegliati! gli afroamericani sono ancora senza diritti.....

https://gloria.tv/video/7bC5HcF53sqiRKzUoVPVDCXsd

Tornare a insegnare il rispetto reciproco è fondamentale, spiega Jordan: "Sono stato cresciuto da genitori che mi hanno insegnato ad amare e rispettare le persone a prescindere dalla razza e dal livello sociale. Dobbiamo trovare soluzioni che assicurino che le persone di colore ricevano giusto ed equo trattamento E (con la maiuscola) allo stesso tempo siano protetti e rispettati gli agenti che mettono la loro vita in gioco ogni giorno per proteggerci".

www.repubblica.it/…/_non_posso_piu_…

Circa il 20 per cento dei giovani neri di età compresa tra i sedici e i ventiquattro anni non studiano né lavorano – rispetto al misero 9 per cento dei giovani bianchi. Nonostante il “boom economico” degli anni Novanta, questa percentuale non si è abbassata in modo rilevante nel corso degli ultimi dieci anni.
Indipendentemente dalla razza dei loro dottori, i neri colpiti da attacchi cardiaci hanno possibilità molto minori rispetto ai bianchi di essere sottoposti a cateterizzazione cardiaca, una procedura comune e potenzialmente in grado di salvare la vita. Nel complesso dottori bianchi e neri hanno prescritto la cateterizzazione ai bianchi circa il 40 per cento più spesso che ai pazienti neri.
I bianchi hanno cinque volte più possibilità dei neri di ricevere un trattamento anticoagulante di emergenza per l’infarto.
Le donne nere hanno quattro volte più possibilità delle bianche di morire di parto.
I livelli di disoccupazione dei neri sono stati grosso modo il doppio di quelli dei bianchi dal 1954.
Leggendo i dati su citati spero vi rendiate conto di quanto tanto ci sia da fare per far si che la Costituzione Americana non resti solo un pezzo di carta senza valore.

www.tuttoamerica.it/…/il-problema-raz…


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com