Don Antonio Coluccia, il prete degli utlimi e La sciarpa della Solidarietà

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alessia.14
00martedì 17 novembre 2015 15:05
www.operadongiustino.it Scegliendo liberamente di privarci di qualcosa per aiutare gli altri, mostriamo concretamente che il prossimo in difficoltà non ci è estraneo. E’ quello che fa da sempre Don Antonio Coluccia. La sua storia parla di speranza, di amore, di sacrificio. Una storia che vorremmo sentire più spesso per continuare a credere che, nonostante tutto, ogni essere umano ha il diritto di vivere la propria vita con dignità. Oggi Don Antonio ha finalmente aperto una Comunità per i più bisognosi: senza fissa dimora, giovani emarginati, papà separati, l’Associazione Opera Don Giustino Onlus (http://www.operadongiustino.it) .
Grazie alla Legge 109/96 sul riutilizzo sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata è riuscito in questa impresa impossibile.

Abbiamo deciso di sotenerlo costruendo La Sciarpa più lunga d'Italia, ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi! Partecipa anche tu al nostro progetto: Preparaci una SCIARPA lunga un metro e mezzo e larga trenta centimetri con i colori che vuoi e SPEDISCILA A:Negozio BOLLICINE in Via di GROTTAROSSA 158 00189 ROMA! Aiutaci anche invitando i tuoi amici a mettere "mi piace" sulla pagina per far conoscere questo importante progetto.

it-it.facebook.com/lasciarpadellasolidarieta

Se poi conoscete qualche negozio che vende lana che vuole partecipare a questo progetto, scriveteci sulla sciarpa della solidarietà o contattate Gabriella al cell: 338-5850577.

Di seguito anche alcuni video di alcune trasmissioni dove Don Antonio Coluccia è stato ospite:

www.youtube.com/watch?v=QAT-qAyCreM

www.youtube.com/watch?v=Yugeyy3DP9w

www.youtube.com/watch?v=PQLfAvx5x4U

www.youtube.com/watch?v=smZ4JAMUNbY

Grazie di cuore per l'attenzione.


alessia.14
00martedì 24 novembre 2015 18:52
http:www.operadongiustino.it Ascoltate la bellissima intervista si Don Antonio Coluccia su Radio Cusano Campus.
www.radiocusanocampus.it/podcast/?prog=1517&dl=1846

Don Antonio dona speranza a coloro che pensavano di averla persa per sempre. Vuoi aiutarlo anche tu? Partecipa al nostro progetto: Preparaci una SCIARPA lunga un metro e mezzo e larga trenta centimetri con i colori che vuoi e SPEDISCILA A:Negozio BOLLICINE in Via di GROTTAROSSA 158 00189 ROMA! Aiutaci anche invitando i tuoi amici a mettere "mi piace" sulla pagina per far conoscere questo importante progetto di solidarietà.

www.facebook.com/lasciarpadellasolidarieta

Voi siete le mani della Provvidenza!
Grazie di cuore per l'attenzione.
alessia.14
00sabato 5 dicembre 2015 10:37

www.operadongiustino.it Benny, un senza fissa dimora, scrive una bellissima poesia per Don Antonio Coluccia, volevamo condividerla con voi:
"Umile tonaca nera,
le scarpe scassate,
la macchina pure,
tra le strade del centro di Roma
di notte cammini cercando,
lo sguardo rivolto a chi soffre, ai reietti,
un'ombra concreta che crede
nel bene nascosto, nel sole invisibile
di chi sulla strada, da solo,
la prorpia esistenza trascina;
tu, prete imprevisto di Cristo sei parte,
testimoni la speranza che doni,
il Vangelo e la vita
più di mille sermoni."


Don Antonio dona la propria vita per gli altri. Non lascarlo solo, ha bisogno anche di te! Cosa puoi fare? partecipa al nostro progetto di solidarietà:Preparaci una SCIARPA lunga un metro e mezzo e larga trenta centimetri con i colori che vuoi e SPEDISCILA A:Negozio BOLLICINE in Via di GROTTAROSSA 158 00189 ROMA! Insieme realizzeremo La Sciarpa più lunga d'Italia! Aiutataci anche invitando i tuoi hamici a mettere "mi piace" sulla pagina per far conoscere questo importante progetto di solidarietà.
Grazie di cuore per l'attenzione.
alessia.14
00mercoledì 9 dicembre 2015 17:14
Cristo passa attraverso i poveri: Don Antonio Coluccia, definito un "prete di strada" lo sa bene: va tra coloro che vivono ai margini, soli, anche di notte. I senza fissa dimora possono essere papà separati o giovani tossicodipendenti, chiunque attraversa un momento di difficoltà, è solo e ha bisogno di incontrare persone con
le braccia aperte. In questo momento storico così difficile c'è bisogno di solidarietà. Voi siete le mani della Provvidenza! Partecipate al nostro importante progetto: Preparateci una SCIARPA lunga un metro e mezzo e larga trenta centimetri con i colori che volete e SPEDITELA A:Negozio BOLLICINE in Via di GROTTAROSSA 158 00189 ROMA! Insieme realizzeremo La Sciarpa più lunga d'Italia! Siamo arrivati a 3km! Aiutateci anche invitando i vostri amici a mettere "mi piace" sulla pagina per far conoscere questo importante progetto di solidarietà:

www.facebook.com/lasciarpadellasolidarieta


Grazie di cuore per l'attenzione.
alessia.14
00lunedì 14 dicembre 2015 12:31
Don Antonio Coluccia ha bisogno anche di te per continuare a rispondere alle numerose richieste di aiuto che riceve, ogni giorno, da tutta Italia. Insieme possiamo fare molto! Partecipa anche tu al progetto della Sciarpa più lunga d'Italia. Siamo arrivati a 3km! Preparaci una SCIARPA lunga un metro e mezzo e larga trenta centimetri con i colori che vuoi e SPEDISCILA A:Negozio BOLLICINE in Via di GROTTAROSSA 158 00189 ROMA.
Visita la pagina del La Sciarpa della Solisarietà su facebook:

www.facebook.com/lasciarpadellasolidarieta


Aiutaci anche invitando i tuoi amici a mettere "mi piace" sulla pagina per far conoscere questo importante progetto di solidarietà.
Grazie di cuore per l'attenzione.
alessia.14
00martedì 22 dicembre 2015 19:04
www.operadongiustino.it Don Antonio Coluccia ha bisogno anche di te per continuare a rispondere alle numerose richieste di aiuto che riceve, ogni giorno, da tutta Italia. Insieme possiamo fare molto! Partecipa anche tu al progetto della Sciarpa più lunga d'Italia. Siamo arrivati a 3km! Preparaci una SCIARPA lunga un metro e mezzo e larga trenta centimetri con i colori che vuoi e SPEDISCILA A:Negozio BOLLICINE in Via di GROTTAROSSA 158 00189 ROMA.

visita la nostra pagina:

www.facebook.com/lasciarpadellasolidarieta

Aiutaci anche invitando i tuoi amici a mettere "mi piace" sulla pagina per far conoscere questo importante progetto di solidarietà.
Grazie di cuore per l'attenzione.
alessia.14
00lunedì 11 gennaio 2016 15:30
www.operadongiustino.it Ti piace lavorare a maglia? Lascia che il tuo lavoro diventi "dono" per gli altri. Come? Partecipa anche tu al nostro importante progetto di solidarietà a sostegno dell’Opera Don Giustino Onlus di Don Antonio Coluccia (http://www.operadongiustino.it). Preparaci una SCIARPA lunga un metro e mezzo e larga trenta centimetri con tutti i colori che vorrai e SPEDISCILA A:Negozio BOLLICINE in Via di GROTTAROSSA 158 00189 ROMA.
Visita la pagina facebook dedicata:
www.facebook.com/lasciarpadellasolidarieta/

Insieme realizzeremo la sciarpa più lunga d'Italia! Se però proprio non te la senti di sferruzzare aiutaci coivolgendo amici e parenti.Invita anche i tuoi amici di facebook a mettere "mi piace" sulla pagina per far conoscere questa importante iniziativa a sostegno di chi vive ai margini e nella sofferenza. Scegli anche tu la solidarietà!
Grazie di cuore per l'attenzione.
alessia.14
00mercoledì 13 gennaio 2016 14:42
www.operadongiustino.it Metti insieme la solidarietà degli abitanti di Grottarossa, l’amore per il prossimo del giovane sacerdote Don Antonio Coluccia, una villa confiscata alla mafia, uomini che tentano di riadattarsi e una sciarpa lunga cinque chilometri che possa avvolgere tutti e tutto. Ti piacerebbe partecipare a questa bellissima iniziativa di solidarietà a sostegno dell’Opera Don Giustino Onlus di Don Antonio Coluccia (http://www.operadongiustino.it)? Allora cosa aspetti preparaci una SCIARPA lunga un metro e mezzo e larga trenta centimetri con tutti i colori che vuoi e SPEDISCILA A:Negozio BOLLICINE in Via di GROTTAROSSA 158 00189 ROMA.
Aiutaci anche invitando i tuoi amici di facebook a mettere "mi piace" sulla pagina per diffondere questa importante iniziativa. Scegli anche tu la solidarietà!
Grazie di cuore per l'attenzione.

Leggi l'articolo
www.vignaclarablog.it/2014120231136/grottarossa-sciarpa-soli...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com