ISIS, STRAGE DI BAMBINI IN LIBIA E SIRIA. "SEDICI UCCISI TRA BENGASI E PALMIRA"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lazzaro2004
00sabato 16 maggio 2015 14:30



 

Venerdì 15 Maggio 2015, 11:51


Un colpo di mortaio ha ucciso «sette bambini» e un «giovane» a Bengasi: lo riferisce un media libico filo-Tobruk parzialmente confermato da un altro che, citando residenti della zona, attribuisce il colpo a jihadisti dello Stato islamico e Ansar al Sharia.
Il sito che indica in sette il numero dei bambini uccisi ne precisa anche i nomi. Il tweet di una tv parla di otto morti «tra cui bambini» e indica il quartiere colpito («Hai Al Salam»). Bengasi da quasi un anno è al centro di combattimenti fra jihadisti e forze dell'esercito di Tobruk, quello riconosciuto internazionalmente, che cerca di riprendere il totale controllo della città incontrando però forti sacche di resistenza.
Ma l'orrore dell'Isis non si ferma. In serata è arrivata la notizia che i jihadisti dell'Isis hanno ucciso 23 civili, tra cui 9 bambini, vicino alla città di Palmira. Lo riferisce Sky news citando l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria.
Il direttore dell'Osservatorio nazionale per i diritti umani, Rami Abdel Rahman, ha detto che tra le vittime dell'attacco dell'Isis vicino Palmira ci sono familiari di impiegati del governo siriano.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com