Villa confiscata alla mafia grazie a Don Antonio Coluccia diventa una Casa Accoglienza per papà separati e giovani in difficoltà. Guarda il video

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alessia.14
00martedì 19 aprile 2016 17:01
www.operadongiustino.it Don Antonio Coluccia dona una seconda vita alla villa del boss trasformandola in Casa Accoglienza per papà separati e giovani emarginati. Guarda il video del TG5 con le toccanti testimonianze:

www.youtube.com/watch?v=eBGqN1TD9dM


Il prezzo da pagare per Don Antonio è una vita sotto protezione delle Forze dell’ordine. Non lasciarlo solo! La sua Opera è sostenuta unicamente dalla Provvidenza. Sostienilo anche TU! Come? Dona il tuo 5x1000 C.F.: 97738320585 all'Opera Don Giustino Onlus con la prossima dichiarazione dei redditi, a te non costa nulla ma per Don Antonio è un gesto prezioso. Scegli la solidarietà! Con un piccolissimo contributo di 9 euro al mese puoi davvero salvare una vita! Visita il sito www.operadongiustino.it e dona ora! Grazie di cuore per l'attenzione.
alessia.14
00mercoledì 11 maggio 2016 12:09
www.operadongiustino.it Don Antonio Coluccia ospita papà separati e senza tetto nella villa del boss. Don Antonio aiuta ogni giorno persone che hanno smarrito la strada. La sua Opera è sostenuta unicamente dalla Provvidenza. SOSTIENI anche TU Don Antonio nella sua missione in un modo facile e gratuito: Quale? Dona il tuo 5x1000 C.F.: 97738320585 all'Opera Don Giustino Onlus con la prossima dichiarazione dei redditi, a te non costa nulla ma per Don Antonio è un gesto prezioso che gli permetterà di aiutare le tante persone che si rivolgono alla sua Opera. Scegli anche TU la solidarietà! Grazie di cuore per l'attenzione.
alessia.14
00mercoledì 6 luglio 2016 15:01
www.operadongiustino.it Don Antonio Coluccia, giovane sacerdote vocazionista, grazie alla L.109/96 sul riutilizzo sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata apre nella villa di un boss una Casa Accoglienza per papà separati, senza fissa dimora e giovani emarginati.
Proprio per il suo impegno verso gli ultimi ed i ragazzi di strada Don Antonio viene minacciato di morte: un mese fa riceve una busta: dentro c’è un proiettile e un foglio con poche parole: “Prete, parli troppo“. Ma lui non si arrende e continua la sua missione.
Guarda i video che raccontano del suo impegno:
www.youtube.com/watch

www.youtube.com/watch

L’Opera Don Giustino Onlus fondata da Don Antonio Coluccia che aiuta concretamente ogni giorno quanti vivono nello sconforto e ai margini si sostiene attraverso la bontà e la generosità delle persone che credono ancora oggi in un’economia del dono.

Diventa anche tu portatore di speranza! Sostieni la missione di Don Antonio con 9 euro al mese, pochi centesimi al giorno! visita il sito:
www.operadongiustino.it/main.php

e scopri quanto è facile fare del bene!

Aiuta Don Antonio Coluccia anche facendo girare i video che raccontano la sua bellissima storia per far conoscere questa splendida realtà che aiuta concretamente quanti vivono nella sofferenza:
www.youtube.com/watch

www.youtube.com/watch

www.youtube.com/watch

Scegli anche tu la solidarietà!
Grazie di cuore per l'attenzione e per quanto potrete fare!
alessia.14
00lunedì 18 luglio 2016 19:51
www.operadongiustino.it Don Antonio Coluccia, giovane sacerdote vocazionista, è riuscito in un'impresa che sembrava impossibile: ha trasformato la villa confiscata ad un boss della Mafia in una Casa accoglienza per i poveri senza fissa dimora e papà separati.
Era il 2013 quando viene pubblicato su Roma sette uno dei suoi primi articoli:
www.romasette.it/modules/news/article.php

Dal 2013 ad oggi sono stati fatti passi da gigante ma c'è ancora tanto da fare L'Opera Don Giustino Onlus, fondata da Don Antonio Coluccia per aiutare coloro che vivono ai margini è sostenuta unicamente dalla Provvidenza, stai anche tu al fianco di Don Antonio, bastano 9 euro al mese, pochi centesimi al giorno per continuare ad aiutarlo ad accogliere gratuitamente tanti giovani e meno giovani nella Casa accoglienza, visita il nostro sito :  www.operadongiustino.it e scopri come donare per sostenere Don Antonio.

Guarda i bellissimi video che raccontano la sua storia e le testimonianze delle tante persone che lui ha aiutato e sono riusciti a riprendere in mano la propria vita:

www.youtube.com/watch

www.youtube.com/watch

www.youtube.com/watch

Aiutaci a far girare i video per far conoscere questa bellissima realtà che aiuta tantissime persone in difficoltà.

Don Antonio ha subito diverse minacce di morte per il suo impegno nel sociale. Non lasciarlo solo! Sostienilo anche TU!
Grazie di cuore per l'attenzione e per quanto potrai fare.

alessia.14
00domenica 7 agosto 2016 16:01
www.operadongiustino.it Don Antonio Coluccia racconta la sua bellissima e toccante storia sulla rivista CREDERE:
www.credere.it/n.-10-2016/don-antonio-coluccia.html

L' Opera Don Giustino Onlus fondata da Don Antonio si sostiene attraverso la bontà e la generosità dei vostri cuori. Diventa anche tu portatore di speranza sostieni la missione di Don Antonio con 9 euro al mese, pochi centesimi al giorno! Visita il nostro sito e scopri come: www.operadongiustino.it/main.php?content=dona
Aiutaci anche coinvolgendo amici e parenti, presenta l'Opera Don Giustino onlus e iscrivetevi ai nostri canali di Google plus, youtube e facebook.
Grazie di cuore per l'attenzione e per quanto potrete fare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com